martedì 1 maggio 2012

Come ridimensionare un gruppo di immagini e farsi 4 risate


Ecco un video che spiega come si ridimensiona una serie di immagini in Photoshop. Molti di voi già lo saprà ma la cosa divertente è il modo in cui il tizio spiega la cosa. Io mi sono sganasciata.




LOL.

Vi piace la musica ma non ne sapete abbastanza?

Quello che potete fare se vi va di fare conoscenza con professionisti del settore, il tutto in una cornice ti tutto rispetto è iscrivervi a questo workshop! Si chiama Quiet Please Summer Camp. Credo sia una bella iniziativa e ve lo propongo per vari motivi...Lo avevo trovato on line tempo fa ed avevo pensato: "ah, finalmente fanno qualcosa di interessante dalle mie parti!". Poi oggi mi sono sentita con un mio amico che mi ha detto che collaborerà pure lui: ciò è garanzia di ganzaggine del progetto, quindi...ve lo consiglio bis! Come tutte le cose: ha un costo. Ma secondo me ne vale la pena...già solo il posto dove lo fanno.... ( e poi, chiamatemi scema, ma il sito è figo - e di solito se ci mettono attenzione ai paricolari...).




IL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI AL WORKSHOP È LIMITATO A 60 PERSONE. NON SONO RICHIESTI PARTICOLARI REQUISITI PER PARTECIPARE SE NON UN INTERESSE PER IL MONDO DELLA MUSICA. VISTA LA PRESENZA DI OSPITI INTERNAZIONALI E' NECESSARIA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. L’INGRESSO A CONCERTI E SHOWCASE SARA' ALLARGATO AD UN PUBBLICO PIÙ VASTO.

PER PARTECIPARE E' NECESSARIO SCRIVERE ENTRO IL 15 GIUGNO 2012 ALL’INDIRIZZO MAIL 

LA QUOTA D’ISCRIZIONE E' DI 350€.
TEL: +39 02 4986147

60 SELECTED PARTICIPANTS. REGISTRATION (CONFERENCE AND SHOWS): EURO 350

DEADLINE: JUNE, 15ST
PHONE: +39 02 4986147




THE QPSC - QUIET PLEASE SUMMER CAMP - TAKES PLACE FROM 26 TO 28 JUNE IN MANDURIA (TARANTO PROVINCE) IN THE BEAUTIFUL SETTING OF MASSERIA POTENTI; THIS FIRST MUSICAL SOUNDSHOP WILL GIVE 60 STUDENTS AND MUSIC LOVERS DIRECT CONTACT WITH MAJOR PLAYERS ON THE ITALIAN AND INTERNATIONAL MUSIC SCENE: PRODUCERS, ARRANGERS AND MUSICIANS; AS WELL AS CREATIVE, MEDIA AND RECORD COMPANY EXECUTIVES. 
THE EXPERTS ON THE CAMP ARE: