giovedì 19 aprile 2012

Io amo i Lego...e voi?

O almeno, erano uno dei miei giocattoli preferiti.... uno dei. Insieme ai colori e alla carta credo che i Lego abbiano accompagnato la mia infanzia e abbiano contribuito a rendermi la nerd che sono oggi. In che modo non saprei ma una cosa è certa: ora so cosa regalare al mio amore quando si laureerà in Ingegneria Aerospaziale... ditemi se non sono perfetti:





Con questo non voglio dire che la laurea in I.A. non sia una cosa seria, anzi...è solo che per quelli che sono i programmi tutta teoria e niente pratica delle università italiane questo è il massimo di navicelle spaziali che il mio amore e i suoi colleghi potranno mai costruire :-) Tantovale che si divertano. Eh, lo so... noi studenti dell'Accademia di Belle Arti siamo dei completi imbecilli. Che ce possiamo fà. E poi anche io ho i miei Lego dei sogni:


Se a questo punto non state ancora sbavando continuate a gioire con la sottoscritta ammirando le meravigliose ricostruzioni dei momenti più intensi della saga. My God.


Diagon Alley...capito? con tutti i negozietti di magia e i pubs. Growl.



Se ve lo state domandando, sì, c'è anche il treno, il mitico Hogwarts Express... :-D

In alternativa, se proprio Harry Potter non vi piace... c'è sempre il meraviglioso Villaggio Medievale... Sono commossa dalla sua ricchezza di particolari. Queste sono cose che ti insegnano tanto, se non vi piacciono vuol dire che la vostra infanzia è stata triste e priva di sani principi morali. Tiè.

Insomma, il mio compleanno è assai lontano ma, se voleste farmi un regalo, sapete dove parare! Besos!


Nessun commento:

Posta un commento