mercoledì 1 febbraio 2012

48 piccoli piaceri della vita.

Grazie all'aiuto del mio amorevole fidanzato sono riuscita ad accaparrarmi una scatola da 48 acquerelli Schmincke Horadam a meno della metà del prezzo (inavvicinabile) da negozio! Lo so, non dovrei esaltarmi così per 48 pezzettini di colore...e invece mi esalto a pallaaaa!!! Guardateli, non sono bellissimi?


Inoltre oggi ho inviato il plico con dentro Lamour ad un editore che mi piace molto (e che per scaramanzia non dirò chi sia :-) ). Spero vivamente di poter realizzare quel fumetto, perchè no...con gli acquerelli nuovi nuovi che mi arriveranno presto visto che il tipo di ebay me li ha già spediti! Certo, dalla Germania è un viaggione lunghissimo: li immagino, chiusi in quella scatola, senza conoscersi tra di loro (sono ancora impacchettati) che parlottano domandandosi chi sarà l'artista che li userà... Andranno d'accordo con i miei Winsor & Newton? Parleranno in inglese o tedesco tra di loro? Speriamo che dimentichino la rivalità tra le loro case di produzione e che collaborino a farmi creare cose bellissime.

Nessun commento:

Posta un commento