lunedì 16 gennaio 2012

E rieccomi!

Proprio ieri ho nuovamente lasciato Facebook. Questa volta non ho avvisato nessuno, un po' perchè non me ne frega nulla di avvisare una massa di gente che se ne sbatte di quello che faccio e non faccio. Secondo perchè ormai i miei amici più cari hanno capito il mio rapporto di amore odio con quel malefico social network. Il mio progetto di autofinanziamento di Lamour, il mio prossimo fumetto, è fallito miseramente: sono stati donati 30 euro su 3000 di target. Che tristezza. Hai voglia a dire alle persone che le donazioni partivano da due euro (e non mi venite a fare i discorsi della serie "non ho soldi", cazzo, due euro sono quelli che buttate in sigarette, in una birra piccola o due pacchetti di chewing-gum, ma per piacere). Ma vabè, passiamo avanti. Ho scoperto con mio grande piacere di andare d'accordo con un compositore di musica elettro-dub-qualcos'altro (non conosco altre definizioni per il suo genere, moderno, anzi contemporaneo, ma fico). Il suo nome è Dr Surfreak, e qui trovate delle belle tracce scaricabili. Ma perchè vi dico ciò? Beh, in attesa che arrivi il giorno del giudizio (la mia tesi è sempre più vicina, tutti i bozzetti sono stati approvati e la parte scritta è stata approvata) ho deciso di realizzare il mio primo cartone animato in stop motion!!! Basta Vecchi progetti per un po'! Anche perchè ho finito il volumone dei racconti di Poe e sono a quota 90 aforismi, tutti da illustrare! Per Elenoir 2 attendo il post tesi... ma nel frattempo perchè no, cimentiamoci con questo nuovo mondo. Vorrei realizzare gli sfondi ad acquerello e per quanto riguarda il personaggio, che sarà Pierrot, userò delle bambole di carta... Tipo quelle qui sotto:


 Sto già iniziando a fare i bozzetti per lo storyboard e mi sto gasando come una pazza. A presto per gli aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento