sabato 22 settembre 2012

Baby boom = toys boom ♥

Quest'anno sembra essere scoppiato il boom dei bambini: passeggini ovunque, mamme col pancione, articoli sui giornali e tutti che si attrezzano (ristoranti, spiagge, campeggi...) per essere bimbo-friendly. Cosa sarà mai successo? Non si sa. Alcuni dicono il cibo, altri l'aria. I più originali dicono che sono gli alieni che ci hanno invaso di nascosto e hanno fatto in modo che procreassimo dei bambini da sacrificare alle divinità Maya, per scongiurare la fine del mondo. Una cosa è certa... decine di persone che conosco quest'anno hanno deciso di diventare genitori, e a me che, purtroppo o per fortuna, ancora non ho figli,  tocca fare la zia di tutti :-) Ecco tre piccoli oggetti dei desideri che qualunque bambino dovrebbe avere: 

Una piccola scatola di fiammiferi contenente due topolini: io ne avevo una con dentro una rana e, all'epoca era il mio giocattolo preferito 

Una piccola chitarrina, perchè non è mai troppo presto per diventare delle rock star.

Un micro-pianoforte: si sa, prima si inizia a studiare musica e prima si diventa bravi. Io ne usavo uno che era stato addirittura di mia mamma, quando era piccina negli anni '50. Cambiano le generazioni, resta l'amore per la musica.

Nessun commento:

Posta un commento