martedì 5 luglio 2011

Evviva il ragù!

Ho quasi finito di prepararmi un bel ragù. Si, da un po' di tempo a questa parte ho imparato che, anche quando si è da soli a casa, bisogna cucinarsi cose buone, se no si perde l'amore per noi stessi e si diventa brutti. Certo, non sarà mai come il ragù che fa il mio amore (quelli belli grassi e paesani). Ad ogni modo, ho già pronto sulla mia scrivania il foglio per il nuovo acquerello di oggi e non vedo l'ora di sedermi e farlo! Ho ricevuto una mail da quelli di Cactustudio.com : il corso di Junakovic salta, quindi avrò una settimana in più per preparare la tesi e a settembre farò il corso con Zabala, altro bravissimo illustratore... Tra l'altro mi hanno risposto quelli della Rufa per quanto riguarda il loro corso di Landscape design "Arte dei Giardini"... mi sembra una figata e non costa nemmeno moltissimo. Quest'anno (e mi sa anche il prossimo) lo dedicherò tutto allo studio, all'arte e all'amore.

Nessun commento:

Posta un commento