lunedì 4 luglio 2011

L'ultimo di là...il primo di qua.

Sono passati quasi tre anni da quando mi sono iscritta a Facebook. Quasi tre anni della mia vita condivisi con voi! Quancuno di voi è su Facebook da più tempo di me quindi potrà capire... ho bisogno di un po' di pausa.
Pausa da cosa? Dalla costante consapevolezza che sia questo che ci fa condividere le cose, dal passare ore a sentirmi vicina a persone che sono lontane, quando (se sommassi tutte le ore passate qui...) mi sarei fatta un bell'interrail e sarei andata a trovare molte delle persone che abitualmente sento via link o chat. Poi c'è anche il fattore concentrazione: è di quella che ho bisogno adesso. Perchè creare un evento? Perchè vedo e sento che molti di voi si trovano nella mia stessa situazione... così vi invito a fare una prova. Le buone ragioni che mi spingono a fare questa cosa sono che: 1. ho tante cose da fare (e per questo vi lascio l'indirizzo del blog che curerò in questo periodo di assenza dalla rete di FB : http://lecosedafare.blogspot.com/ nella speranza che io possa comunque scrivere cose interessanti e soprattutto che voi possiate leggerle). 2. Tutti voi potrete contattarmi via mail o via cellulare (chi non ha questi recapiti sono sicura che non avrà difficoltà a recuperarli...) 3. I progetti ai quali sto lavorando che vedono coinvolte altre persone continueranno serenamente ad essere portati avanti.
Vi faccio una preghiera: chi di voi volesse lasciarmi il recapito telefonico o la mail, lo faccia al più presto... fra 30 giorni chiuderò a tempo indeterminato questo account e davvero, a meno che non sia strettamente necessario, non so quando lo riaprirò. Nella speranza di aver instillato in voi il dubbio in qualsiasi cosa ci possa essere là fuori...vi mando un bacione e...a presto.

E così inizia invece il mio viaggio solitario...chi mi seguirà? Chi lo sa... forse nessuno (anzi, molto probabile) ma di sicuro troverò il modo per andare avanti (magari facendo il famoso interrail!)

Insomma...è triste ma è così!

Nessun commento:

Posta un commento