lunedì 4 luglio 2011

Fuori piove...

E io sono da sola a casa...Francesco non c'è, è a fare un esame giù nella nostra Puglia. Leggo i messaggi di tutti quelli che mi salutano per la mia "partenza". Un po' me ne dispiaccio, un po' sono consolata da essi. Molte persone mi scrivono per dirmi che resteremo in contatto, che faccio bene. Altri invece non comprendono il mio gesto o pensano che sia inutile, che al giorno d'oggi sia indispensabile essere su facebook. Io non credo... è come se stessi traslocando, o almeno, a me sembra così. Mi ricorda moltissimo il trasloco da Roma a Torino di quasi un anno fa... Credo che riprenderò ad usare Msn, ma non solo per una questione economica. VOGLIO continuare a sentire i miei amici...non è per quello che me ne vado da Facebook. Oggi ho fatto un acquerello bellissimo...non mi capita spesso di dire una cosa del genere dei miei lavori ma: sto diventando brava. E vai di botte di autostima. Presto metterò Picasa o simili qui sul blog così da potervi mostrare anche le foto delle cose nuove :-) Eh, divento asociale o meglio A-Social ma mica lo diventano anche i miei disegni! :-D boh...vado a chattare con la mia sorellona! Ebbene si, io chatterò comunque!

Nessun commento:

Posta un commento