venerdì 22 luglio 2011

Storie di ordinaria omofobia....

Copio ed incollo dal mio blog "I racconti di Poe":

"Nel post precedente, risalente ad un anno fa circa, avevo condiviso con voi in forma più gradevole la storia a fumetti di Poe "Sotto la superficie", comunque leggibile su questo blog (guardate di lato sulla destra, ci sono i vari link). Ebbene, circa un mese fa qualche simpatico utente ha deciso di far bannare la mia storia dal sito in cui l'avevo archiviata per contenuto non adatto ai minori. Ora, siccome è ancora qui sul mio blog, dal quale non mi sogno di levarla (e se mi bannano qui ve la spedisco stampata), leggetela e, se pensate che sia in qualche modo offensiva fatemi sapere perchè! Quelli di Issu.com non hanno avuto nemmeno la decenza di mandarmi una mail. Però devo dire che quasi 500 persone l'hanno letta e nessuno e dico nessuno ha mai avuto da ridire. Sono davvero indignata per l'idiozia mostrata da chiunque sia stato a compiere una cosa del genere: omofobi, puritani (oh! si vedono le tette di una sirenaaa!!!), ignoranti. Io ve lo ri-posto (ho provato a ricaricarlo nel sito, speriamo che questa volta proceda tutto per il meglio), ma sappiatelo, dovrete registrarvi per leggerlo...

Open publication - Free publishing - More comics

Che dire, nessuno aveva mai bannato nulla di mio da nessun posto. Oltretutto non c'è nulla di scandaloso nel mio fumetto. Odiosi.

Nessun commento:

Posta un commento