venerdì 19 agosto 2011

I maschi, chi li capisce? Ecco qui la loro guida all'accoppiamento!

Ero disperata, lo ammetto. Cercavo di capirci qualcosa di più di quello che è e resterà per me un mistero: i maschi ci sono o ci fanno? La domanda mi è sorta perchè mi sono resa conto che talvolta non basta spiegare un problema ad un maschio e mettergli davanti le alternative che gli si parano dinnanzi in base alle sue scelte. A volte non è sufficiente. E allora mi sono detta "Ma ci sarà un cazzo di Pdf da qualche parte che spieghi come si usano? Magari il mio l'ho montato male (mh, si lo so, suona malissimo)." E invece nessun Pdf in giro ma solo stupide considerazioni o decaloghi scritti da quindicenni che di maschi ne hanno visti 2 (padre e fratello). Ma come? Esistiamo da milioni di anni e nessuno, dico, nessuno, ha mai scritto un libro che spieghi per filo e per segno come funzionano i maschi??? No.

Ma una soluzione c'è! Ed è un sito scritto da "Ciao, sono Marco (alias Reborn) e sono un uomo, un uomo che come te voleva di più dalla vita in fatto di donne."
E' qualcosa da pisciarsi dalle risate...ed io che credevo di avere problemi di comunicazione!Ahahah, è qualcosa di sbellicoso.
Ma qual'è l'utilità di questo sito per una donna?

1. Capire che, quando un maschio ti dice "Oddio, quante pippe mentali vi fate voi donne" , non vuol dire che gli uomini se ne facciano di meno.
2. Rendersi conto che, come viene menzionato più e più volte nel sito, i maschi sono uomini delle caverne.
3. Imparare ad attivare quei centri nervosi che risultano temporaneamente offline nei cervelli dei propri fidanzati e capire perchè si disconnettono.

Una delle perle del sito è la " Sezione FUCK FAQ". Assolutamente da non perdere.
Eh, si...è scritto proprio così.

Nessun commento:

Posta un commento