lunedì 1 agosto 2011

Perdere 10 Kg per Settembre. Il resto poi con calma.

Allora, sta volta la faccio più breve: Devo perdere un totale di 20 kg. Ne voglio perdere 10 piuttosto velocemente e il resto con calma. E' possibile riuscirci senza danni e questa è la base di partenza:


Età 27
Sesso Femminile
Peso attuale 83 Kg
Altezza 175 cm
Circonferenza polso 17 cm

Taglia ossea media
Peso desiderabile 63,1 Kg
Val. Max 69,4Kg (Sopra questo valore si è in sovrappeso)

Volendo farmi male metto anche le altre misure, così, per i posteri.

Seno: 107
Vita: 86
Fianchi: 112

Una piccola Venere delle caverne insomma.
Per mia grazia tutta sta ciccia è distribuita ovunque quindi non sembro proprio un caciocavallo. Allora: ho circa un mese di tranquillo isolamento a causa della tesi che sto scrivendo e quindi il programma è il seguente:
  1. Motivazione: mi sono vista in un video. Sembro una cinquantenne madre di 4 figli (obesi anche loro).
  2. Dieta: Colazione a base di cereali miele e latte e caffè - spuntino di frutta o spremuta - pranzo a legumi e cereali (o pasta la domenica) - merenda con un botto di verdure crude - cena con carne leggera e volendo altra verdura o frutta leggera. Variare spesso. L'ho già fatta una volta ed ha funzionato ma poi un felice fidanzamento tra me e la mia golosa metà ( e pure lui è lievitato eh, mica è immune al fascino delle calorie, porcapaletta) ha rovinato tutto. Sob.
  3. Sport: Esercizi in casa QUOTIDIANI e correre quando si può (anche a presso all'autobus/treno), no ascensore e saltare alla corda come una bambina di 5 anni.

Ok, ho riscritto questo post, ma devo dire una cosa : Il fatto che Blogger salvi sovrascrivendo i post è davvero una gran cazzata e mi ha appena cancellato un post lunghissimo. Odio tutto ciò.

Nessun commento:

Posta un commento