venerdì 19 agosto 2011

La mia è una casa di lusso.

Ebbene si! Dall'alto dei miei 37 mq (per due persone eh!) posso dire che vivo in una casa di lusso!! Vi chiederete se sono matta... No, il fatto è che ho letto un articolo figherrimo in cui si discute di un progetto stupendoso per realizzare case ad un budget di 300 dollari!!! Cioè, case di proprietà a TRECENTO $! capito? Un terzo di quello che noi paghiamo per l'affitto mensile. Certo, sono case destinate ai poracci delle bidonville e robe così, quindi si sottintende che per loro sono il corrispettivo di una villa con piscina per noi. Ma visto come va l'Italia di questi tempi chi ci garantisce che non ci si dovrà adattare, un domani? Del resto, non so se avete saputo di quella famiglia cinese che vive in un cimitero...beh, io inizio a pensarle tutte e, una cosa che davvero mi piacerebbe è la classica casa sull'albero. Se lo trovo abbastanza robusto me la faccio di 40 mq, tiè. E crepi l'avarizia.



P.s: Mi sa che non ve l'ho detto ma sto partecipando ad un progetto a dir poco interessante. Seguite gli sviluppi qui!!!

Nessun commento:

Posta un commento