sabato 13 agosto 2011

A proposito di una certa Elenoir...

Che dire... adesso che il secondo libro di Elenoir è a poche pagine dalla fine mi rendo conto di una cosa: ne scriverò un terzo. Oddio, ed io che mi ero ripromessa di non farne una trilogia! Cavoli, è che appena vado avanti le cose saltano fuori da sole e finisco per scoprire che si aggiungono sempre nuovi pezzi al mio puzzle che sembrava finito. Allora, vi anticipo qualcosa? No. Voglio essere sincera, non so nemmeno se uscirà mai in libreria ma una cosa è certa: quest'anno molte cose sono cambiate per me ma mi rendo conto che non ho mai certezze, nemmeno una. Anzi, solo una. Quello che vivo, quello che provo, lo voglio scrivere, sempre e comunque. Scriverò dell'amore, scriverò del dolore, scriverò anche dell'orgoglio e dei pregiudizi se necessario...e di tutto il resto. Elenoir ha scritto lei un bel capitolo della mia vita. Un MIO capitolo e di nessun altro. Mi spiego meglio: mio e di tutti i miei lettori, questo si, ma se lo prendo da un punto di vista di "esperienza di vita", chiaramente ha cambiato soprattutto me. Adesso mi sento in un periodo di grande lucidità, nonostante gli alti e i bassi, sono piena di energie e di voglia di fare. Porterò avanti questa cosa perchè è la mia vita. Elenoir ne ha bisogno quanto me.

Nessun commento:

Posta un commento